Aggressione a Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura
6 Luglio 2018
13:00

Niccolò Bettarini torna a casa, il padre Stefano su Instagram: “Bentornato leone”

Stefano Bettarini annuncia il ritorno a casa del figlio Niccolò, vittima domenica scorsa di un’aggressione alla discoteca Old Fashion di Milano, per la quale sono tutt’ora in stato di fermo i quattro ragazzi accusati di tentato omicidio nei suoi confronti: “Bentornato a casa, leone”, ha scritto l’ex-calciatore su Instagram.
A cura di Giuseppe Cozzolino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Aggressione a Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura

Torna a casa Niccolò Bettarini: il figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, vittima domenica scorsa di un'aggressione alla discoteca Old Fashion di Milano per la quale sono tutt'ora in carcere quattro ragazzi con l'accusa di tentato omicidio. A dare l'annuncio proprio il padre, con un post su Instagram: "Bentornato a casa, leone", ha scritto l'ex-calciatore Stefano Bettarini.

Con il messaggio, anche una foto del padre e del figlio da piccolo, che ha ricevuto subito tantissimi like e condivisioni. Bettarini padre gli ha anche dedicato una storia su Instagram, ottenuta in un torneo di tennis, mostrando anche rabbia verso i responsabili dell'aggressione, chiedendosi: "Ma se sapevano già, perché era fuori?".

Intanto, restano in carcere i quattro ragazzi accusati di tentato omicidio per l'aggressione a Niccolò Bettarini: questa la decisione del giudice per le indagini preliminari, che già mercoledì aveva interrogato i quattro nel carcere milanese di San Vittore per decidere sulla convalida del fermo. Il pubblico ministero che coordina l'inchiesta aveva chiesto per i quattro ragazzi fermati nel pomeriggio di domenica la custodia cautelare in carcere, ritenendo che vi fossero tutti i presupposti: dal rischio di reiterazione del reato ai pericoli di fuga e inquinamento delle prove. Il giudice ha accolto la richiesta del pm e ha anche convalidato i fermi.

•Ben tornato a casa🦁• #❤️

A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

Aggressione a Niccolò Bettarini, aggressori condannati definitivamente a otto e sei anni di carcere
Aggressione a Niccolò Bettarini, aggressori condannati definitivamente a otto e sei anni di carcere
Aggressione Niccolò Bettarini, le motivazioni dell'Appello:
Aggressione Niccolò Bettarini, le motivazioni dell'Appello: "Chi lo ha accoltellato voleva ucciderlo"
"Volevano uccidere Niccolò Bettarini": processo d'appello conferma le condanne, ridotte due pene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni