video suggerito
video suggerito

Milano, pronto il ristorante di Carlo Cracco in Galleria: menù a partire da 190 euro

Domani, mercoledì 21 febbraio, sarà finalmente inaugurato in nuovo ristorante di Carlo Cracco a Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II: un menù degustazione dovrebbe costare intorno ai 200 euro.
A cura di Valerio Papadia
2.179 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo ristorante dello chef stellato Carlo Cracco – noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Masterchef" – che aprirà i battenti domani, mercoledì 21 febbraio, all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Nel nuovo ristorante – un'area di 1.100 metri quadri nel luogo simbolo di Milano – i tavoli sono pieni fino al prossimo 26 febbraio, nonostante i prezzi si preannuncino non proprio adatti a tutte le tasche: in linea con i prezzi del precedente ristorante dello chef stellato, un menù degustazione dovrebbe costare intorno ai 200 euro.

Novità importante del locale in Galleria sarà lo spazio dedicato ai dolci e alle creazioni con il cioccolato del pastry chef Marco Pedron. Anche i piatti serviti, così come i prezzi, dovrebbero essere in linea con quelli del precedente ristorante di Cracco in via Victor Hugo: anche qui non mancheranno i grandi classici che hanno reso celebre lo chef.

Il sindaco Sala presente all'inaugurazione

Tra i nomi eccellenti che, domani sera, affolleranno la sala del ristorante di Cracco in Galleria ci sarà anche quello del sindaco di Milano Beppe Sala. "La Galleria è il luogo migliore. Chi vive a Milano da tanti anni ricorda che la Galleria non ha avuto momenti così brillanti. È sempre stata il barometro della città. Ora è tornata la Galleria dei milanesi ed è una gioia vederla così. Auguri a Carlo, sarà un successo e un altro punto di attrazione per la nostra Milano" ha dichiarato il primo cittadino di Milano.

2.179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views