video suggerito
video suggerito

Aggressione con acido: accusa di associazione a delinquere per coppia diabolica e complice

Nuova ordinanza di custodia cautelare per Martina Levato, Alexander Boettcher e Andrea Magnani, accusati dell’aggressione al 22enne Pietro Barbini. Per gli investigatori i tre avrebbero costituito un’associazione per delinquere responsabile di altre due aggressioni. Per la Levato anche un’accusa per un tentativo di evirazione.
A cura di Francesco Loiacono
9 CONDIVISIONI
Immagine

Per Martina Levato e Alessandro Boettcher, la coppia diabolica, e il loro complice Andrea Magnani, detenuti per l'aggressione a colpi di acido al 22enne Pietro Barbini avvenuta a dicembre 2014, arriva una nuova accusa. Secondo gli investigatori della Polizia di Stato i tre formavano una vera e propria banda, un'associazione a delinquere. È quanto viene loro contestato da una nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Milano e recapitata la mattina di sabato 18 aprile. Secondo le indagini, coordinate da Alberto Nobili e Marcello Musso, i tre avrebbero costituito una vera e propria associazione per delinquere responsabile dell’aggressione ai danni di altre due persone. Per la studentessa bocconiana Martina Levato, inoltre, si aggiunge anche l'accusa di un tentativo di evirazione, avvenuto il 19 maggio scorso, in danno di uno studente della Cattolica, con cui la donna aveva avuto una breve relazione sentimentale. Per la vicenda dell'aggressione al 22enne Barbini i tre sono accusati di lesioni gravissime.

La moglie di Boettcher chiede il divorzio

Sul fronte del processo già in corso i periti che devono analizzare le personalità di Boettcher e Levato hanno chiesto e ottenuto una proroga di 30 giorni per presentare i risultati delle perizie psichiatriche. Gli esiti avrebbero dovuto essere presentati ai giudici nel corso della prossima udienza, in programam il 28 aprile. In quella data ci sarà dunque solo l'audizione del medico legale sullo stato di salute della vittima dell'aggressione, il 22enne Barbini.

Intanto Goriana Bulog, 31 anni croata, la moglie di Boettcher, ha chiesto la separazione dal marito. La donna, ex modella, ha detto di non sapere nulla della doppia vita del marito e delle sue amanti. Dopo che Boettcher è stato arrestato è emersa tutta la verità, e la donna ha vviato le pratiche per la separazione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views