video suggerito
video suggerito

Villa Guardia, deceduta la donna investita stamattina mentre attraversava sulle strisce

Non ce l’ha fatta la donna di 50 anni investita questa mattina da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Villa Guardia. Soccorsa in codice rosso, è stata portata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como dove poco dopo – come apprende Fanpage.it – è deceduta. Sul caso indagano i carabinieri di Cantù.
A cura di Filippo M. Capra
413 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta la donna di 50 anni che stamattina è stata investita alle 6.50 circa a Villa Guardia, in provincia di Como, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Soccorsa in codice rosso dagli operatori del 118, era stata portata d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Como dove è morta poco dopo in seguito ai numerosi traumi subiti. La conducente dell'auto che l'ha colpita si era immediatamente fermata per prestare soccorso, ma nemmeno la prontezza dei sanitari è riuscita a evitare l'epilogo peggiore. Dopo l'impatto infatti la donna era stata sbalzata sull'asfalto a diversi metri di distanza riportando le gravi ferite. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Cantù.

Grave il ciclista investito a Ossona

Sempre questa mattina un altro incidente ha visto invece un ciclista di 42 anni investito da un'auto a Ossona, nel Milanese. L'incidente è avvenuto questa mattina in via Nino Bixio poco prima delle 8. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell'auto sarebbe fuggito senza prestare soccorso. È stato un altro automobilista a vedere l'uomo a terra e chiamare i soccorsi. Il ciclista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Magenta, dove è stato ricoverato con un grave trauma cranico e in coma prima di essere trasferito – come apprende Fanpage.it – all'ospedale San Paolo di Milano. La sue condizioni risultano gravissime e la sua prognosi rimane riservata.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views