video suggerito
video suggerito

Uomo travolto da un treno a Sedriano: trasportato in fin di vita in ospedale

Dramma a Sedriano, alle porte di Milano: un uomo di 30 anni è stato travolto da un treno di passaggio. Il 30enne è stato soccorso privo di sensi ai lati dei binari ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è ricoverato in prognosi riservata. In mattinata un 53enne era stato travolto e ucciso da un treno nel Bergamasco.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato travolto da un treno a Sedriano, in provincia di Milano, ed è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima di mezzogiorno, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. La dinamica dell'episodio non è ancora chiara: l'uomo, un trentenne del posto, sarebbe stato urtato da un convoglio di passaggio lontano dalla stazione: l'investimento è avvenuto infatti in via Giacomo Matteotti, in un punto in cui non c'è passaggio a livello. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, cui spetterà accertare la dinamica dell'incidente. Le condizioni del trentenne sono critiche: il ragazzo è stato trovato privo di sensi ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è ora ricoverato in prognosi riservata.

In mattinata un uomo travolto e ucciso da un treno nel Bergamasco

In mattinata un'altra tragedia dalla dinamica simile era avvenuta nel Bergamasco, tra le stazioni di Ambivere Mapello e Cesano Caprino Bergamasco. Un uomo  di 53 anni è stato travolto da un treno regionale ed è morto sul colpo. Non è ancora chiaro se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. La circolazione dei treni era rimasta sospesa per circa quattro ore, fino alle 11.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views