253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'omicidio di Rozzano

Sparatoria a Rozzano, uomo ucciso davanti al centro commerciale Il Gigante

Un uomo di 63 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Rozzano, nell’hinterland di Milano. L’episodio poco prima delle 18 in un piazzale davanti a un centro commerciale. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Si tratta del secondo omicidio nel Milanese nella giornata odierna: in mattinata un imprenditore edile era stato ferito a colpi di pistola in un cantiere a Basiglio ed è poi morto in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
253 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un uomo è morto nel corso di una sparatoria a Rozzano, nell'hinterland di Milano. La vittima è un cittadino italiano di 63 anni di cui al momento non sono state rese note le generalità. Il 63enne sarebbe stato raggiunto da almeno cinque colpi di pistola nel piazzale che si trova di fronte al supermercato "Il Gigante", in viale Lazio. La sparatoria, secondo quanto reso noto dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuta pochi minuti prima delle 18. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico, due ambulanze e un'automedica. Per il 63enne però non c'era ormai più niente da fare. Adesso i militari dell'Arma dovranno cercare di ricostruire la dinamica dell'episodio e di individuare il responsabile. Si tratta del secondo omicidio avvenuto nel Milanese nella giornata odierna, decisamente cruenta. Questa mattina un imprenditore edile era stato ferito a colpi d'arma da fuoco all'interno di un cantiere a Basiglio: l'uomo è poi deceduto in ospedale.

La vittima è un 63enne originario di Napoli

La vittima è A.C., 63enne nato a Napoli. Alle spalle aveva diversi precedenti di polizia. Stando a quanto si apprende, due killer a bordo di uno scooter hanno eseguito un agguato in piena regola. Secondo le prime informazioni l'uomo è stato colpito da quattro proiettili: due lo hanno preso all'addome, uno al collo e uno alla spalla.

253 CONDIVISIONI
17 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views