video suggerito
video suggerito

Ragazza investita e uccisa sulla A1 a Lodi: arrestato pirata della strada, positivo alla cocaina

Un uomo di 57 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale: era lui alla guida dell’auto pirata che nella notte tra venerdì e sabato ha travolto la 21enne Madeline Mora Ramirez e un amico. I due erano in compagnia di due amici, a bordo di un’altra vettura che dopo essere finita contro il guard rail si era ribaltata: l’investitore li ha travolti ed è fuggito. Individuato dopo poche ore, è risultato positivo alla cocaina: si trova ai domiciliari.
A cura di Francesco Loiacono
385 CONDIVISIONI
L'auto in fiamme lungo l'A1 (foto Vigili del fuoco)
L'auto in fiamme lungo l'A1 (foto Vigili del fuoco)

Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla polizia stradale di Lodi con l'accusa di omicidio stradale. Era lui alla guida dell'auto che nella notte tra venerdì e sabato ha tamponato un'auto sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, uccidendo la 21enne Madeline Mora Ramirez. L'incidente mortale è avvenuto poco prima del casello di Casalpusterlengo, nello stesso tratto in cui si trova ancora il treno Frecciarossa deragliato lo scorso 6 febbraio. All'inizio si era ipotizzato che l'auto con a bordo i quattro giovani avesse sbandato proprio per una distrazione dettata dalla curiosità, ma l'ipotesi è stata scartata dalla polizia stradale. Il conducente dell'auto potrebbe aver avuto un colpo di sonno: fatto sta che la vettura ha urtato contro il guard rail e si è ribaltata all'altezza di una piazzola di sosta. A quel punto gli occupanti sono riusciti a uscire dall'auto, che nel frattempo aveva preso fuoco. Sul posto è però sopraggiunta l'auto guidata dal 57enne che ha travolto la 21enne e un amico.

Il pirata della strada è stato arrestato poche ore dopo l'incidente

Il conducente della vettura ha proseguito la sua corsa senza fermarsi, ma è stato arrestato dopo poche ore dagli agenti della stradale. L'uomo, residente nel Lodigiano, non avrebbe negato le sue responsabilità: gli accertamenti condotti in ospedale hanno rivelato che era positivo alla cocaina e per lui sono scattati i domiciliari. La giovane vittima dell'incidente era originaria di Santo Domingo e viveva a Langhirano, in provincia di Parma, assieme alla famiglia. Per la ragazza non c'è stato niente da fare: quando è arrivata in ospedale era già morta. Resta in gravi condizioni l'altro amico travolto dall'auto pirata.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views