2.859 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Milano, ruba in auto di medici e infermieri impegnati contro il Coronavirus in ospedale: arrestato

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano. Il giovane è stato sorpreso ieri sera fuori dall’ospedale Niguarda mentre infrangeva il vetro di un’auto: aveva rovistato già in altre otto vetture parcheggiate, di proprietà dei medici e degli infermieri impegnati all’interno a lottare contro il Coronavirus.
A cura di Francesco Loiacono
2.859 CONDIVISIONI
Pronto Soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano
Pronto Soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dalla polizia per furto a Milano. Gli agenti del commissariato Comasina lo hanno sorpreso all'esterno dell'ospedale Niguarda mentre il giovane con un oggetto metallico infrangeva i vetri delle automobili parcheggiate per rovistare all'interno e asportare oggetti di valore. Quella che sarebbe una normale notizia di cronaca, assume un rilievo diverso in questi giorni di emergenza a causa del Coronavirus. Il giovane rubava infatti nelle auto di chi in questo momento sta cercando di salvare le vite a persone affette dal Covid-19, come medici e infermieri, o nelle vetture di alcune delle persone alle prese con il Coronavirus.

Il ladro aveva rovistato già in nove auto parcheggiate fuori dall'ospedale

L'episodio, comunicato dalla questura milanese, è avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 22.50, in via Ettore Majorana, fuori dall'ospedale Niguarda. La centrale operativa della questura ha ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino, che ha riferito di un uomo intento a danneggiare delle auto parcheggiate fuori dal pronto soccorso dell'ospedale. Sul posto è stata inviata una volante, i cui agenti non appena arrivati nella via hanno sorpreso in flagrante il giovane mentre infrangeva il vetro di una Mercedes e vi rovistava all'interno. I poliziotti hanno bloccato il giovane, trovandolo in possesso di un navigatore satellitare e di diversi telecomandi per cancelli automatici. Lo hanno arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato: dai successivi accertamenti è emerso che il giovane, un cittadino marocchino, aveva già rovistato all'interno di altre otto autovetture parcheggiate fuori dall'ospedale, mentre all'interno i medici e gli infermieri continuavano a svolgere il loro lavoro, quanto mai fondamentale in questo momento.

2.859 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views