37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale a Noviglio tra un’auto e un furgone: ferite tre persone, grave una donna

Un terribile scontro frontale tra un’auto e un furgone ha provocato il ferimento di tre persone a Noviglio, in provincia di Milano, poco dopo le 12 di oggi. Una donna di 41 anni è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. È una dipendente dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. Coinvolti anche un suo collega, di 32 anni, e una ragazza di 19 anni. La strada è stata chiusa per circa tre ore e si sono formate lunghe code sulla provinciale 203.
A cura di Simone Gorla
37 CONDIVISIONI
(Foto: Vigili del fuoco)
(Foto: Vigili del fuoco)

Tre persone sono rimaste coinvolte nello scontro tra un'auto e un furgone dell'azienda che si occupa della nettezza urbana, questa mattina poco dopo le 12 a Noviglio, nel Milanese. Tra i feriti ci sono una donna di 41 anni, trasportata in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni, e un 32enne, portato all'ospedale San Paolo di Milano. Entrambi sono dipendenti dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. Ferita anche una 19enne che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata alla guida della Ford che ha sbandato ed è andata a sbattere contro il furgone. La giovane è al pronto soccorso dell'Humanitas di Rozzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano con tre automezzi.

Restano da chiarire le cause dell'incidente

Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto sulla strada provinciale 203, tra Santa Corinna e il cimitero, in una tratto che attraversa i campi. Fin dal primo momento le condizioni delle vittime sono sembrate molto serie, tanto da far intervenire l'elisoccorso, oltre a tre ambulanze. Nell'area dell'incidente la strada è stata bloccata fino alle 15, anche per consentire i rilievi delle forze dell'ordine. Il traffico ne ha risentito, con lunghe code sulla provinciale.

A Opera frontale tra due auto: ferita una ragazzina di 13 anni

Questa mattina a Opera (Milano) lo scontro frontale tra due veicoli, poco dopo le 8 di lunedì mattina, ha provocato il ferimento di tre persone. Si tratta di un 11enne, di una donna di 45 anni e di una ragazzina di 13 anni, che ha subito un serio trauma alla testa. L'incidente è avvenuto sulla strada Mirasole e una delle due vetture è finita in un fosso. Un altro incidente dalle conseguenze tragiche si è verificato sulla superstrada Milano-Meda all'altezza di Barlassina (Monza e Brianza). Un uomo di 86 anni, Franco Galli, ha perso il controllo della sua auto che si è scontrata contro la cuspide del guard rail e si è ribaltata. Il pensionato è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Niguarda.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views