6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Opera, incidente frontale sulla strada Mirasole: grave una ragazzina di 13 anni

Una ragazzina di 13 anni è rimasta ferita in modo serio in un incidente d’auto a Opera, alle porte di Milano. Poco dopo le 8 di lunedì mattina due veicoli si sono scontrati sulla strada mirasole e una delle due vetture è finita in un fosso. Trasportati in ospedale anche una donna di 45 anni e un ragazzino di 11 anni.
A cura di Simone Gorla
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 13 anni è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto alle 8 di questa mattina a Opera (Milano), sulla strada Mirasole prima dell'incrocio con la strada consortile per Ponte Sesto. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate e una è finita dentro un fosso al lato della stretta carreggiata. Nell'incidente sono rimaste ferite una donna di 45 anni, un ragazzo di 11 anni e una ragazza di 13, le cui condizioni sono apparse subito serie a causa di una ferita alla testa. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, i feriti sono stati trasportati all'ospedale Niguarda e all'ospedale San Carlo di Milano. Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Traffico bloccato in entrambe le direzioni

"In questi momenti stiamo intervenendo su un sinistro stradale che vede coinvolti due veicoli. Se possibile evitare di percorrere la consortile Mirasole in entrambe le direzioni", ha scritto sui suoi canali social la polizia locale di Opera. Il traffico è stato deviato e ci sono disagi e rallentamenti in tutta l'area tra i comuni di Opera e Rozzano.

Auto si ribalta sulla Milano-Meda: morto un uomo di 86 anni

Un altro grave incidente alle porte di Milano è avvenuto a Barlassina, sulla superstrada Milano-Meda. Un pensionato di 86 anni, Franco Galli, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un guard rail. La sua auto si è ribaltata per la violenza dell'impatto. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano già in arresto cardiaco ed è deceduto poco dopo. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.10 di domenica 20 marzo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views