26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte a Milano: 27enne cade dalla moto in via Novara, è grave

Un ragazzo di 27 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Attorno alle 3.30 del mattino il giovane ha perso il controllo della sua moto per cause da accertare, finendo con violenza sull’asfalto. L’incidente è avvenuto in via Novara, in direzione del centro città.
A cura di Francesco Loiacono
26 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ragazzo di 27 anni ha perso il controllo della sua moto per cause ancora da accertare e ha battuto con violenza contro l'asfalto. È la dinamica di un incidente stradale avvenuto nella notte a Milano, in via Novara, all'altezza del bivio di via Harar verso lo stadio Meazza di San Siro, in direzione centro. L'incidente, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 3.30 del mattino. Non risultano altri veicoli coinvolti: il giovane motociclista dunque avrebbe fatto tutto da solo. Sul posto l'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: il ferito è stato soccorso e poi trasportato in codice rosso su un'ambulanza al vicino ospedale San Carlo, dove è ricoverato in condizioni giudicate gravi. Sul luogo dell'incidente per i rilievi  sono intervenuti i carabinieri e agenti della polizia locale: resta da capire per quale motivo il ragazzo abbia perso il controllo della sua moto.

A Vobarno nel Bresciano un ragazzo ha perso la vita in un incidente

A pochi chilometri di distanza due ore dopo questo incidente se n'è verificato un altro, purtroppo mortale: un 21enne di Rezzato (Brescia), ma originario del Salernitano, è morto in uno schianto frontale avvenuto in una galleria sulla strada statale 237, nel territorio comunale di Vobarno (Brescia). L'auto guidata dal 21enne si è scontrata frontalmente contro un pullman di linea, sul quale si trovavano due persone rimaste ferite in modo lieve.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views