video suggerito
video suggerito

Incendio in una palazzina a Cornaredo: i vigili del fuoco salvano un’anziana di 99 anni

Un incendio è divampato sul tetto di un palazzo a Cornaredo, in provincia di Milano. I vigili del fuoco sono intervenuti con sei automezzi spegnendo le fiamme: nelle operazioni un’anziana di 99 anni è stata tratta in salvo. Nessuno degli inquilini della palazzina è rimasto ferito o intossicato.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'incendio a Cornaredo (Foto: Vigili del fuoco)
L'incendio a Cornaredo (Foto: Vigili del fuoco)

Un incendio è divampato questa mattina a Cornaredo, in provincia di Milano. Le fiamme hanno avvolto il tetto di una palazzina di più piani in via Lamberti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con sei automezzi: nelle operazioni di soccorso i pompieri hanno tratto in salvo un'anziana di 99 anni, che è stata fatta evacuare per precauzione. Nessuno tra gli inquilini dello stabile ha riportato conseguenze. Non sono chiare le cause del rogo, che ha prodotto una densa nube di fumo nero chiaramente visibile dai dintorni della palazzina. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme attorno alle 13: proseguono le verifiche sull'agibilità del palazzo, che non sembra comunque aver riportato gravi danni strutturali.

Altri roghi nella notte

Per i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono state una nottata e un'inizio di giornata molto complessi. Tre gli interventi: oltre a Cornaredo i pompieri sono intervenuti in un magazzino di Bollate, distrutto dal fuoco e in un centro commerciale di Pantigliate. In nessun caso fortunatamente si sono registrati feriti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views