Fabrizio Corona news
27 Marzo 2018
15:29

Fabrizio Corona ricoverato in ospedale. La fidanzata: “Che paura, ha iniziato a tremare”

Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale a Milano dopo aver accusato un malore. L’episodio risale ad alcuni giorni fa ed è stato reso noto dalla fidanzata dell’ex agente dei vip, Silvia Provvedi: “Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare”.
A cura di Francesco Loiacono
L’abbraccio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi all’uscita da San Vittore
L’abbraccio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi all’uscita da San Vittore
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fabrizio Corona news

Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale a Milano per un malore di natura misteriosa che lo ha colpito mentre era nella sua abitazione, in via De Cristoforis. L'episodio risale ad alcuni giorni fa ed è stato reso noto dalla fidanzata dell'ex agente dei vip, Silvia Provvedi, con cui Corona convive dopo essere uscito dal carcere di San Vittore: "Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare, a non respirare e a battergli forte il cuore", ha raccontato la cantante del duo de "Le Donatella" al settimanale "DiPiù". Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul malore che ha colto l'ex re dei paparazzi: Corona in questo periodo si sta recando ogni giorno in una struttura del Milanese per disintossicarsi dalla sua dipendenza da cocaina, motivo per cui è uscito dal carcere. Probabile che lo stress fisico dovuto al trattamento di disintossicazione possa avergli provocato i sintomi accusati. Dopo il ricovero, Corona è uscito dall'ospedale sostenuto da un amico e visibilmente provato, come documentato da alcune foto scattate dal settimanale "DiPiù", un cui fotografo era evidentemente presente nell'ospedale milanese dove Corona si è recato, che dalle foto sembra essere il Fatebenefratelli.

Corona è uscito dal carcere il 21 febbraio

Fabrizio Corona è uscito dal carcere lo scorso 21 febbraio, dopo era stato arrestato il 10 ottobre del 2016 per l'ormai nota vicenda dei 2,6 milioni di euro che gli sono stati sequestrati. Soldi il cui destino, assieme a quello della casa in cui ora Corona abita – anch'essa sequestrata dalla finanza – sarà deciso dai giudici. L'ex re dei paparazzi ha ottenuto un affidamento terapeutico provvisorio: durante il giorno deve sottoporsi a un trattamento per disintossicarsi dalla cocaina, la sera deve tornare nella casa in via De Cristoforis, concessa in affitto dal tribunale alla fidanzata di Corona. L'ex agente dei vip deve rispettare rigide prescrizioni: tra queste evitare di rilasciare interviste e non usare i social network. Negli scorsi giorni alcune immagini e video comparsi sui suoi account social nonostante il divieto del magistrato di sorveglianza gli sono costati una diffida.

Fabrizio Corona news
155 contenuti su questa storia
"Il mio profilo Instagram chiuso senza alcun motivo": così Fabrizio Corona ha fatto ricorso contro Meta
L'avvocato di Corona dopo l'udienza:
L'avvocato di Corona dopo l'udienza: "Fabrizio arrestato come se fosse un terrorista islamico"
"Devono smetterla, vadano a prendere i veri criminali": l'attacco di Corona alla polizia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni