238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristian Gebbia, motociclista morto in un incidente a Mediglia. Il saluto degli amici: “Buona strada”

Si chiamava Cristian Gebbia il motociclista morto martedì pomeriggio in un incidente stradale a Mediglia, in provincia di Milano. Cristian, 36enne di Pantigliate, era in sella alla sua amata Harley-Davidson quando si è scontrato frontalmente contro un tir, forse dopo aver valutato male un sorpasso. Gli amici lo hanno salutato su Facebook: “Buona strada lassù, porta la tua solarità ovunque”.
A cura di Francesco Loiacono
238 CONDIVISIONI
Cristian Gebbia (Facebook)
Cristian Gebbia (Facebook)

La foto che campeggia sul suo profilo Facebook lo ritrae seduto sulla sua amata Harley-Davidson. Ed è proprio in sella alla sua moto, purtroppo, che Cristian Gebbia è morto. È lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì 5 marzo a Mediglia, in provincia di Milano. Cristian stava percorrendo la strada provinciale Cerca quando, trovatosi di fronte a una colonna di auto, avrebbe provato a superarle. Nel senso di marcia opposto è però sopraggiunto un tir: Cristian avrebbe cercato di rientrare nella propria corsia ma non ci è riuscito e si è scontrato frontalmente con il mezzo pesante. Dopo l'impatto la moto di Cristian ha preso fuoco: il conducente del tir, illeso, è stato il primo a prestare soccorso all'uomo, spegnendo l'incendio con un estintore. Purtroppo però per il motociclista non c'è stato niente da fare: Cristian è finito in arresto cardiocircolario e i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuti con un'ambulanza e un elicottero, non sono riusciti a rianimarlo.

Il saluto degli amici: Porta la tua solarità ovunque

A due giorni dal tragico incidente su Facebook sono in tanti a ricordare la vittima. Cristian Gebbia viveva a Pantigliate, nel Milanese. La sua Harley-Davidson, come spesso capita ai possessori delle moto americane, era la sua grande passione, tanto che un'amica lo ha salutato augurandogli, come si fa nel mondo delle due ruote, "buona strada": "Porta la tua affettuosa solarità ovunque, tu col tuo Forty Eight (il modello della moto di Cristian, ndr)". Il 36enne praticava anche arti marziali (Mma) in una palestra: "Una brutta notizia mi ha raggiunto poco fa – ha scritto l'istruttore di Cristian – un allievo un amico della nostra Accademia un compagno di mazzate ci ha lasciato. Ciao Cristian Gebbia Rip. Ricorderemo il tuo sorriso".

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views