video suggerito
video suggerito

Cologno Monzese, rissa fuori da un locale: 31enne in ospedale con una profonda ferita alla testa

Rissa ieri sera davanti a un locale di Cologno Monzese, paese alle porte di Milano, durante la quale un uomo è stato ferito alla testa. Intervenuti, gli operatori sanitari hanno portato il 31enne in codice rosso al pronto soccorso del San Raffaele, mentre i carabinieri di Sesto San Giovanni ora indagano sull’accaduto.
A cura di Filippo M. Capra
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 31 anni è stato portato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del San Raffaele di Milano dopo essere stato ferito alla testa durante una rissa. Teatro dell'aggressione, viale Visconti a Cologno Monzese, paese alle porte del capoluogo di regione lombardo.

Sul caso indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni

La rissa è scoppiata poco prima delle 22 di ieri sera, giovedì 25 giugno, dove alcuni clienti di un locale avrebbero iniziato a lanciarsi contro bicchieri e posacenere di vetro. Sarebbe stato proprio uno di questi ultimi a raggiungere la testa del 31enne, di origine straniera, provocandogli una grave ferita. L'uomo non era comunque in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sesto San Giovanni per indagare su quanto accaduto. Secondo quanto riferito, al momento i militari stanno identificando i partecipanti alla rissa ascoltando le testimonianze dei presenti e guardando le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza della zona.

Trovato il cadavere di una 27enne a Milano

Mistero a Milano ieri sera quando il cadavere di una ragazza di 27 anni è stato trovato in una residenza per studenti universitari in via Einstein. L'allarme è scattato poco prima delle ore 18 tra corso Lodi e la zona di Calvairate. Sul posto, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu), si sono precipitati due equipaggi con automedica e ambulanza in codice rosso, ma l'intervento si è concluso sul posto perché purtroppo per la giovane non c'è stato niente da fare. Poco dopo l'arrivo dei sanitari, nello studentato si sono presentati anche gli agenti della polizia di Milano e gli agenti della polizia scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi del caso che sono proseguiti fino a tarda sera. Gli agenti non hanno lasciato la residenza per studenti universitari prima delle 23. Stando a quanto ricostruito per il momento, la giovane si sarebbe tolta la vita, ma solo l'autopsia accerterà le cause del decesso.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views