5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, dopo Nadia rintracciata anche l’amica Melania: le due 16enni erano scomparse assieme

Sono state entrambe ritrovate le due amiche 16enni che erano scomparse lo scorso 19 dicembre a Brescia, allontanandosi da una casa famiglia. Dopo Nadia, la questura ha confermato a Fanpage.it che è stata ritrovata anche la coetanea Melania. La ragazzina non si sarebbe mai allontanata da Brescia: era ospitata da un conoscente ed è stata rintracciata dalla polizia.
A cura di Francesco Loiacono
5 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Arrivano buonissime notizie da Brescia, proprio alla Vigilia di Natale. Dopo Nadia, la ragazza di 16 anni che si era allontanata da una casa famiglia di Brescia, è stata ritrovata anche Melania, l'amica e coetanea che si era allontanata proprio assieme a lei, anche se la notizia era trapelata solo in un secondo momento. Lo ha confermato la questura di Brescia a Fanpage.it, spiegando che la giovane, che si trovava a Brescia ospitata da qualcuno che l'aveva tenuta "nascosta", ha ceduto alle benevole "pressioni" fatte dalle forze dell'ordine per convincerla a tornare nella struttura da dove era scappata. Come per Nadia, anche nel suo caso si è trattato di un allontanamento volontario per motivi che non sono stati precisati: dalla questura sottolineano comunque la positiva e rapida soluzione di una vicenda che stava tenendo in apprensione i famigliari della ragazzina e l'intera città.

Nadia era tornata a casa della madre nella serata di ieri

Melania e Nadia si erano allontanate insieme lo scorso 19 dicembre e sono state cercate per giorni dalle forze dell'ordine. Nadia è tornata a casa della madre, a Gavardo, nella serata di ieri, dopo numerosi appelli lanciati dal padre su Facebook. A poche ore di distanza dall'amica – che non aveva saputo fornire informazioni alla polizia in merito alle sorti della sua coetanea – è stata ritrovata anche Melania: "Dopo un pressing generale alla fine sono state raccolte notizie su dove potesse essere ed è stata trovata", hanno spiegato dalla questura. L'intera città di Brescia può così tirare un sospiro di sollievo per una vicenda che si è risolta con un lieto fine consono allo spirito natalizio di questi giorni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views