63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto finisce fuori strada e si ribalta in un campo a Lacchiarella: ferita una ragazza

Una ragazza di 35 anni è rimasta ferita questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Lacchiarella, in provincia di Milano. L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo. La 35enne è stata soccorsa dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale: fortunatamente non è in gravi condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente spettacolare questa mattina a Lacchiarella, in provincia di Milano. Attorno alle 7.30 un'auto è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo. Alla guida della vettura si trovava una ragazza di 35 anni. Non è chiaro perché la 35enne abbia perso il controllo dell'auto, che ha sbandato ed è finita in un campo agricolo che si trova ad alcuni metri sotto il livello stradale, ribaltandosi. Sul posto, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, si sono recati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, un automezzo dei vigili del fuoco oltre a un'ambulanza e a un'automedica del 118.

La donna è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e consegnata ai soccorritori del 118 per le cure del caso. La 35enne nell'incidente ha riportato un grosso spavento, ma per fortuna solo lievi conseguenze a livello fisico: è stata trasportata in codice verde da un'ambulanza all'ospedale di Rozzano e non è in gravi condizioni. Distrutta invece la sua macchina, una utilitaria Citroen: restano adesso da capire l'esatta dinamica dell'episodio e le cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura alla guidatrice.

Giornata di sangue sulle strade lombarde

L'incidente di Lacchiarella, per quanto spettacolare, fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Purtroppo non si può dire lo stesso per quanto riguarda altri due incidenti che hanno funestato le strade lombarde nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio. A Casorate, sulla statale del Sempione, un uomo è morto e un'altra persona è rimasta gravemente ferita in una tremenda carambola tra quattro auto. A Sedriano, nel Milanese, un furgoncino si è schiantato contro un mezzo pesante: un uomo di 56 anni è in fin di vita.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views