63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sedriano, schianto tra furgone e mezzo pesante: grave un 56enne

Un uomo di 56 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Sedriano, nel Milanese. L’uomo alla guida di un furgone si è scontrato con un mezzo pesante sulla strada provinciale 239 per cause ancora da accertare. Ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di Simone Gorla
63 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Un uomo di 56 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Sedriano, nel Milanese. Per cause ancora da accertare attorno alle 7 del 9 maggio un mezzo pesante e un furgone si sono scontrati sulla strada provinciale 239, all'altezza del sottopasso dell'autostrada A4 Milano-Torino. Il 56enne che era alla guida del furgoncino ha riportato un forte trauma cranico e all'arrivo dei soccorritori non era cosciente. Sul posto sono intervenute un'ambulanza, un'automedica e un elicottero del 118. Con l'aiuto dei vigili del fuoco l'uomo è stato estratto dai resti del suo veicolo e trasportato d'urgenza all'ospedale al Niguarda di Milano con l'elicottero. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Un altro grave incidente nelle stesse ore a Casorate Sempione

Nella mattinata del 9 maggio un altro incidente dalle conseguenze tragiche è avvenuto in provincia di Varese, a Casorate Sempione. In uno scontro che ha coinvolto quattro automobili una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita in modo grave. Il fatto è avvenuto attorno alle 7.30 sulla statale del Sempione. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato lo scontro frontale tra due vetture che ha dato il via alla carambola che ha coinvolto altri due mezzi. Uno dei conducenti è morto sul colpo e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il ferito più grave è stato rianimato sul posto, mentre le altre due persone coinvolte hanno accusato lesioni più lievi e sono stati trasportati all'ospedale di Busto Arsizio in codice verde.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views