57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zingonia, 33enne violentata dal suo ex per tutta la notte: arrestato un 31enne

Una 33enne, di nazionalità marocchina, nella notte tra domenica e lunedì è stata sequestrata e violentata dal suo ex ragazzo, un connazionale 31enne. L’episodio è avvenuto a ZIngonia, vicino Bergamo: l’uomo è stato arrestato.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di terrore a Zingonia, vicino Bergamo, per una donna di 33 anni. La 33enne, di nazionalità marocchina, nella notte tra domenica e lunedì è stata sequestrata e violentata dal suo ex ragazzo, un connazionale 31enne. La donna, come riporta il quotidiano "Il Giorno", aveva incontrato l'uomo per caso in un distributore di benzina a Dalmine. Il 31enne ha costretto con la forza la sua ex a seguirlo e l'ha condotta nella sua abitazione in una delle torri di Zingonia, in via Monaco. Lì, per tutta la notte, la 33enne è rimasta in balia dell'ex fidanzato, che l'ha aggredita e violentata. Solo alle prime luci dell'alba l'uomo ha lasciato andare la sua ex: la donna ha trovato la forza e il coraggio di raccontare quanto accaduto ai carabinieri, che si sono subito messi sulle tracce del 31enne.

I militari hanno provato a rintracciarlo a casa, ma l'uomo era già fuggito. La sua fuga è stata però breve: l'uomo è stato intercettato mentre si allontanava in auto. Fermato, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il 31enne è ora in carcere: sarà sentito a breve dal giudice per le indagini preliminari per la convalida del fermo. La vittima delle sue violenze dopo la denuncia ai carabinieri è stata accompagnata in ospedale, dove i medici le hanno medicato le ferite: per lei la prognosi è di 20 giorni.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views