291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wurstel con i chiodi per uccidere il suo cane: la denuncia di un cittadino a Inveruno

Un cittadino di Inveruno, nel Milanese, ha denunciato il ritrovamento di pezzi di würstel con all’interno chiodi nel giardino della sua abitazione, dove vive con il suo cane. Fortunatamente l’animale non ha mangiato i pericolosi bocconi.
A cura di Francesco Loiacono
291 CONDIVISIONI
Immagine

Otto pezzi di würstel con all'interno chiodi metallici. Questa la scoperta fatta da Andrea, un cittadino di Inveruno, nel Milanese, nel giardino della sua abitazione, dove vive col suo cane. I pericolosi bocconi sono stati ritrovati questa mattina: fortunatamente il suo animale non li ha mangiati, evitando così gravi conseguenze.

Andrea ha comunque voluto denunciare l'episodio pubblicando le foto dei wurstel sul gruppo Facebook "Sei di Inveruno se…": "Stamattina ho trovato in giardino 8 pezzi di würstel con dentro i chiodi. La domanda che mi faccio è perché? Perché agire in questo modo? Il cane dà fastidio abbaiando? Siamo nel 2017 abbiamo un campanello… suonalo e lamentati… mi sembra così facile", ha scritto il proprietario dell'animale, dicendosi incredulo per un "gesto talmente stupido".

Andrea ha poi lanciato un avvertimento all'autore del gesto e anche ai suoi concittadini: "Vorrei semplicemente ricordare una cosa… un gesto del genere è punibile dal codice penale… sì…si va in galera… e come ho già detto siamo nel 2017… ormai le telecamere le regalano su Amazon a 50 euro. State attenti ai vostri cani… ma soprattutto a chi gira attorno a casa vostra!!!!".

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views