18 CONDIVISIONI

Violento schianto frontale a Locate Triulzi: auto si ribalta, tre feriti

Due auto si sono violentemente scontrate tra loro nella serata di ieri sulla strada provinciale 412 a Locate Triulzi, in provincia di Milano. Una delle due vetture dopo il violento impatto si è ribaltata. Tre persone sono rimaste ferite: fortunatamente nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto: Vigili del fuoco)
L'incidente (Foto: Vigili del fuoco)

Un violento schianto frontale, con due auto completamente distrutte. È avvenuto a Locate Triulzi , in provincia di Milano, attorno alle 22 di ieri sera, venerdì 15 novembre. A scontrarsi frontalmente tra loro per cause da accertare sono state due vetture che percorrevano, nei due sensi di marcia opposti, la strada provinciale 412. Quando i vigili del fuoco e i soccorritori sono intervenuti sul luogo dell'incidente stradale, delle due auto erano visibili solo le lamiere contorte: una vettura, dopo l'impatto, si è perfino ribaltata finendo la sua corsa su un lato, mentre nell'altra è scoppiata un principio di incendio.

Nessuno tra i tre feriti sarebbe in pericolo di vita

La gravità dello schianto ha fatto temere il peggio ai soccorritori inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza a bordo di due ambulanze e un'automedica. Fortunatamente, invece, nessuna delle tre persone coinvolte – un ragazzo di 22 anni e due uomini di 41 e 55 anni – è in pericolo di vita. I tre feriti sono stati portati in codice giallo in ambulanze all'ospedale di Rozzano e al Policlinico San Matteo di Pavia. Andate via le ambulanze, sulla strada provinciale sp412 sono rimasti i vigili del fuoco di Milano, chiamati a mettere in sicurezza la carreggiata e a rimuovere le vetture incidentate. Spetterà invece ai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese ricostruire la dinamica dell'incidente, per accertare le eventuali responsabilità dei conducenti delle due autovetture.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views