87 CONDIVISIONI

Vignate, arrestato 33enne che ha causato incidente mortale: il padre autoincolpato al suo posto

È stato arrestato dai carabinieri di Melzo il 33enne che avrebbe causato l’incidente mortale costato la vita alla giovane Chiara Venuti. L’uomo aveva lasciato che fosse il padre ad incolparsi dello schianto dopo essere fuggito dal luogo del sinistro avvenuto nella notte del 10 febbraio a Vignate, nel Milanese.
A cura di Chiara Ammendola
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il padre si era assunto la colpa di quell'incidente mortale presentandosi sul luogo dell'impatto da dove il figlio era fuggito. In quello schianto che aveva mandato fuori strada la Renault Clio sulla quale stavano viaggiando tre ragazze, era appena morta la 25enne Chiara Venuti. Ora a distanza di quasi una settimana da quella tremenda notte i carabinieri della stazione di Melzo hanno fermato un uomo di 33 anni, figlio del 59enne che fu ritrovato sul luogo dell'impatto: per i militari non ci sono dubbi, sarebbe stato lui a provocare l'incidente mentre si trovava a bordo dell'Audi A6.

Il provvedimento firmato dal giudice per le indagini preliminari di Milano su richiesta del pubblico ministero Donata Costa, è giunto dopo alcuni giorni di indagini dei militari. Il 33enne si era reso irreperibile ed è stato solo il 14 mattina che si è presentato spontaneamente alla stazione di Melzo confessando quanto accaduto: stando ad alcune informazioni l'uomo avrebbe detto di essere fuggito per paura delle conseguenze. Ora sarà sottoposto all'esame tossicologico per capire se fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e sarà poi scortato nel carcere milanese di San Vittore mentre per il padre del 33enne si profila il reato di "frode processuale".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views