video suggerito
video suggerito

Varese, ritrovata Paola Buzzi, la 46enne di Masnago era scomparsa da cinque giorni

Una storia a lieto fine quella di Paola Buzzi, la 46enne di Masnago scomparsa da Varese da cinque giorni e ritrovata nella mattinata di oggi, 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. I suoi familiari la stavano cercando con apprensione, sulle sue tracce Polizia, vigili del fuoco e protezione civile.
A cura di Alessia Rabbai
661 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Buzzi è stata ritrovata, la quarantaseienne di Masnago, rione di Varese, era scomparsa da cinque giorni. Ora è a casa, circondata dall'affetto dei suoi cari che l'hanno riabbracciata, dopo la paura di averla persa e di trascorrere le Feste nell'angoscia. Un regalo di Natale per la sua famiglia, dopo che è stata rinvenuta nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La donna sta bene, ma è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano per precauzione ed è stata sottoposta a vari controlli prima di tornare a casa

Paola Buzzi era scomparsa da cinque giorni

Di Paola Buzzi non si avevano più notizie da cinque giorni, da quando i familiari ne avevano perso le tracce nel pomeriggio di sabato 21 dicembre e ne avevano denunciato la scomparsa, rivolgendosi alla Polizia di Stato. La donna era stata vista l'ultima volta intorno alle ore 19 e nessuna delle persone che la conosceva sapeva dove potesse essere. A complicare le cose il fatto che avesse lasciato a casa telefono, borsa, chiavi di casa, dell'auto. I familiari temevano per la sua incolumità anche perché non aveva con sé i farmaci che doveva prendere per evitare di andare in confusione. La Questura aveva diffuso un appello per chiedere a chiunque l'avesse vista di contattare il 112, Numero Unico delle Emergenze. Giorni di apprensione che hanno trascorso alla sua ricerca, mentre in strada protezione civile, vigili del fuoco, poliziotti e unità cinofile hanno setacciato Varese e provincia. Operazioni che hanno impegnato i soccorritori anche a Vigilia e Natale. Poi, finalmente, il lieto epilogo, che ha messo la parola fine alle ricerche.

661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views