video suggerito
video suggerito

Varese, è caccia all’aggressore in bici che ha pugnalato una 15enne al viso sfregiandola

Migliorano le condizioni di salute della ragazzina di 15 anni accoltellata al viso da un uomo nella notte tra sabato e domenica scorsi a Varese. Mentre proseguono le indagini della polizia per tentare di individuare l’autore dell’aggressione ai danni della giovane avvenuta senza un apparente motivo.
A cura di Chiara Ammendola
137 CONDIVISIONI
Immagine

Migliorano le condizioni della 15enne accoltellata al viso e al braccio da uno sconosciuto sabato notte a Varese. La giovane trasportata sanguinante e sotto shock in ospedale è stata medicata ricevendo diversi punti di sutura. Pian piano sta riprendendo le forze e cercando di ricostruire quanto accaduto sabato sera quando mentre attendeva che la madre dell'amica che era con lei passasse a prenderle per portarle a casa un uomo in bici l'ha aggredita. In sella alla due ruote le ha prima puntate poi si è accostato e ha minacciato di ucciderle: le due ferme in via Del Cairo, in pieno centro a Varese, erano alle prese con i cellulari, scrollavano la bacheca dei social per ammazzare il tempo in attesa dell'arrivo della madre.

Adesso vi uccido

Quando l'uomo si è scagliato contro di loro urlando "Adesso vi uccido", la 15enne è rimasta pietrificata, impaurita da quella furia improvvisa e inaspettata. L'amica è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. Intanto l'aggressore ha estratto un coltello dalla tasca e con rabbia ha colpito la giovane vittima a un braccio e al volto, sotto l'occhio, finendo per ferirla gravemente. Forse di quest'aggressione le rimarranno dei segni permanenti, sul viso, una cicatrice come quella dell'uomo che l'ha colpita: a fornire l'identikit è stata prima la 14enne e poi la 15enne che ha confermato che si tratta di un uomo sui 50 anni, italiano, dai capelli lunghi e brizzolati e con una cicatrice sul volto. La polizia sta lavorando senza sosta per ritrovarlo: secondo quanto trapelato sarebbe stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza i cui filmati sono già al vaglio delle forze dell'ordine che in queste ore stanno tentando di individuarlo.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views