151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Val Brembana, auto travolge e uccide 54enne madre di famiglia: arrestato l’automobilista

Ennesimo tragico incidente sulle strade lombarde. Questa mattina a Zogno, in provincia di Bergamo, una donna di 54 anni, Valentina Millesi, è morta dopo essere stata travolta da un’auto. Valentina, sposata e madre di due figli, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una vettura di grossa cilindrata guidata da un 28enne, che è stato arrestato per omicidio stradale.
A cura di Francesco Loiacono
151 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo tragico incidente sulle strade lombarde. Questa mattina all'alba una donna di 54 anni, Valentina Millesi, è morta dopo essere stata travolta da un'auto. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale della Valle Brembana a Zogno, in provincia di Bergamo. La vittima, sposata e madre di due figli, stava attraversando la strada, via Locatelli, per andare al panificio. È stata investita da un'auto di grossa cilindrata guidata da un ragazzo di 28 anni, che nell'impatto ha riportato lievi ferite. Le condizioni della 54enne sono subito apparse critiche: nonostante i soccorsi immediati del 118, intervenuto con un'ambulanza e un'automedica, la donna è morta in seguito alle gravi ferite riportate.

Arrestato per omicidio stradale l'automobilista, un 28enne

Il conducente dell'auto è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Giovanni Bianco per le lievi ferite riportate nell'incidente. Nel frattempo, i rilievi delle forze dell'ordine sul luogo dell'incidente hanno accertato che il 28enne stava procedendo ad alta velocità a bordo della sua auto. Per questo motivo il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. L'incidente di questa mattina segue di poche ore un altro schianto mortale avvenuto a Varese: ieri sera una ragazza di 25 anni, Daria Guazzotti, era stata travolta da un'auto mentre tornava a casa dopo il suo turno da infermiera. Daria, originaria del Piemonte e trasferitasi a Varese da poco proprio per lavoro, è morta nella notte a causa delle gravi ferite riportate.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views