video suggerito
video suggerito

Vaga per strada ubriaco a Milano, investito da un tram: morto un uomo di 62 anni

Non ce l’ha fatta l’uomo investito da un tram venerdì notte in via Vitruvio, a Milano. L’uomo, un cittadino romeno di 62 anni, era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni di salute ed era ricoverato in prognosi riservata: nel pomeriggio di sabato è morto. Stando a quanto si apprende, pare fosse ubriaco quando è stato investito.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, nella serata di venerdì, poco prima della mezzanotte, in via Vitruvio a Milano, dove un uomo di 62 anni, un cittadino romeno, è stato investito da un tram della linea 5. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava attraversando la strada all'incrocio con via Lepetit quando è stato centrato in pieno dal mezzo pubblico. Ancora sconosciuta, però, l'esatta dinamica dell'incidente: non è ancora noto se l'uomo, però, stesse attraversando sulle strisce pedonali e se l'apposito semaforo fosse verde oppure rosso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, con due ambulanze e un'automedica, che hanno trasportato il 62enne in codice giallo al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano. Una volta arrivato nel nosocomio meneghino, però, le condizioni dell'uomo sono peggiorate e il codice da giallo è diventato rosso: il 62enne è stato ricoverato in prognosi riservata a causa di un grave trauma cranico e nel pomeriggio di sabato è morto. Stando a quanto si apprende, pare che l'uomo fosse ubriaco quando è stato investito. Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica ed accertare eventuali responsabilità.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views