video suggerito
video suggerito

Una Panda con 8 persone a bordo si schianta contro un’auto: gravi 3 bambini piccoli

L’incidente stradale, ieri sera, a Pioltello, sulla via Cassanese: una Panda con a bordo 8 persone si è schiantata contro un’auto ferma a bordo strada. Feriti tutti gli occupanti della Fiat: tre bambini di 1, 2 e 6 anni sono in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
841 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale, nella serata di ieri, domenica 11 febbario, a Pioltello, in provincia di Milano, già teatro del disastro ferroviario nel quale, lo scorso 25 gennaio, hanno perso la vita tre persone dopo che un convoglio di Trenord è deragliato. Intorno alle 23, come riporta Il Corriere della Sera, una Fiat Panda sulla quale viaggiavano 8 persone, mentre percorreva la Strada Provinciale Cassanese si è schiantata contro un'altra automobile ferma a bordo strada all'uscita di una galleria. Sul posto sono giunte immediatamente cinque ambulanze e due automediche: i soccorritori del 118 hanno constatato come tutti gli occupanti della Panda siano rimasti feriti

Particolarmente preoccupanti le condizioni di salute dei tre bambini, di 1, 2 e 6 anni, che viaggiavano a bordo della Fiat: i piccoli sono ricoverati con ferite gravi in ospedale. Meno seria la situazione per quanto riguarda i 5 adulti. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri: sarà compito dei militari dell'Arma, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, rispondere ai tanti interrogativi che ruotano attorno all'incidente. Bisogna, infatti, non solo ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma anche capire perché a bordo della Panda ci fossero ben otto persone e perché l'altra auto era ferma al margine della strada.

841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views