3.263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turisti nudi davanti al Duomo di Milano: le foto denuncia diventano virali

La blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli ha diffuso sul proprio profilo Facebook delle foto scattate dal fratello, Fabio: ritraggono tre giovani turisti spagnoli nudi – in parte o completamente – davanti al Duomo di Milano: “Dopo Roma e Firenze parte la moda dello svacco anche a Milano”, ha scritto la Lucarelli.
A cura di Francesco Loiacono
3.263 CONDIVISIONI
La foto di Fabio Lucarelli pubblicata dalla sorella Selvaggia su Facebook
La foto di Fabio Lucarelli pubblicata dalla sorella Selvaggia su Facebook

Tre turisti spagnoli che si denudano davanti al Duomo. Gli scatti, immortalati dal fratello di Selvaggia Lucarelli, Fabio, sono stati diffusi su Facebook dalla sorella, nota blogger e giornalista: "Dopo Roma e Firenze parte della moda dello svacco anche a Milano – ha scritto oggi la Lucarelli – Questi sono tre turisti spagnoli che all'alba, domenica, si sono spogliati davanti al duomo. Lui completamente nudo, col suo beato augello all'ombra della madonnina. (foto scattate da mio fratello Fabio Lucarelli). Dal milanese al turista imbruttito, direi".

Tante le reazioni indignate, ma non è mancato chi ha difeso i turisti

Le foto, che come detto risalgono all'alba di domenica, hanno ricevuto migliaia di reazioni suscitando subito ampio dibattito. Dei tre turisti solo l'uomo si è denudato completamente, coprendosi (da quanto appare dalla foto, scattata da lontano) i genitali con una mano. Una sua amica è rimasta invece in reggiseno, mentre l'altra sembra essersi solo sbottonata i pantaloni, in quello che sembra un siparietto fatto da ragazzi evidentemente alterati dall'alcol o comunque in preda a una particolare euforia. Tanti sono stati i commenti indignati, anche se non è mancato chi ha cercato di giustificare i tre: "Non sono vandali ne offendono qualcuno. Ste bravate le facciamo più o meno tutti", ha scritto un utente, il cui commento è stato però a sua volta seppellito dalle critiche.

3.263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views