video suggerito
video suggerito

Travolto in bicicletta da un pirata della strada: 26enne in fin di vita

Grave incidente stradale nella serata di ieri a Bareggio, nella provincia di Milano: un ciclista di 26 anni di origine bengalese è stato investito da un’auto pirata. Soccorso dal 118, il 26enne è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove adesso lotta tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 26 anni che lotta tra la vita e la morte in un letto d'ospedale: questo il bilancio del grave incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, 26 giugno, a Bareggio, nella provincia di Milano. Stando a quanto si apprende, intorno alle 23 di ieri, il 26enne, di origine bengalese, si trovava in sella alla sua bicicletta quando, giunto all'incrocio tra via Manzoni e via Roma, è stato travolto da un'automobile, il cui conducente non si è fermato a prestare i primi soccorsi e si è dato alla fuga.

Il ragazzo soccorso dall'eliambulanza: è gravissimo

Sul posto, l'Azienda regionale emergenza urgenza ha immediatamente inviato i soccorsi: a soccorrere il 26enne gli equipaggi di un'ambulanza e un'automedica. Vista la gravità delle ferite, però, sul posto è arrivata un'eliambulanza, che ha trasportato il ciclista all'ospedale San Raffaele di Milano: qui, il 26enne, a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente, lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinarne l'esatta dinamica e a rintracciare il pirata della strada. Stando alle prime informazioni, i militari dell'Arma starebbero cercando una Smart bianca, della quale sono stati ritrovati alcuni pezzi di carrozzeria accanto alla bicicletta del 26enne investito.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views