135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da un autobus vicino alla stazione Centrale: 34enne morto a Milano

Giornata di sangue sulle strade di Milano, teatro in poche ore di due gravissimi incidenti. Un uomo di 34 anni è morto in via Sammartini, vicino alla stazione Centrale, dopo essere finito sotto le ruote di un pullman che collega lo scalo ferroviario con gli aeroporti. Poche ore prima un’anziana era stata investita in via Cabella, a Baggio: adesso lotta tra la vita e la morte.
A cura di Francesco Loiacono
135 CONDIVISIONI
L'incidente (foto dall'account Twitter Mi-Tomorrow)
L'incidente (foto dall'account Twitter Mi-Tomorrow)

Giornata di sangue sulle strade milanesi, teatro in poche ore di due gravissimi incidenti. Un uomo di 34 anni è morto in via Sammartini all'angolo con via Tonale, nei pressi della stazione Centrale, dopo essere stato investito da un autobus della società Terravision, uno dei tanti che collegano lo scalo ferroviario con gli aeroporti di Malpensa e di Orio al Serio. L'incidente, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 15: neanche tre ore dopo un altro grave incidente che in via Cabella, nel quartiere di Baggio, ha coinvolto una donna di 71 anni, che adesso lotta tra la vita e la morte all'ospedale San Carlo.

Il 34enne è finito sotto le ruote del bus: inutili i soccorsi

Nel caso del 34enne, invece, non c'è stato nulla da fare. L'uomo, secondo quanto riporta la testata "Milanotoday", è rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo, che in quel momento era vuoto e stava rientrando alla stazione Centrale. L'autista del pullman non si sarebbe accorto del 34enne: si è fermato solo quando ha sentito il rumore dell'impatto. Non si capisce se la vittima stesse attraversando la strada o camminando a bordo della stessa: sarà la polizia locale, che ha già ascoltato il conducente del bus, a dover ricostruire con esattezza la dinamica. Sul luogo dell'incidente, oltre ai vigili urbani, sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del 118 e i vigili del fuoco. Le manovre per rianimare il 34enne si sono rivelate inutili: l'uomo sarebbe morto sul colpo. La vittima sarebbe un cittadino libico che viveva in zona: non aveva una dimora fissa ma si spostava tra diversi ripari di fortuna.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views