Travolta da un’auto mentre attraversa: grave una ragazza di 19 anni

Immagine
L’incidente, nel pomeriggio di oggi, a Colombare di Sirmione, nella provincia di Brescia: una ragazza di 19 anni è stata investita da un’auto e adesso si trova ricoverata in ospedale in codice rosso.

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 29 aprile, a Colombare di Sirmione, nella provincia di Brescia, dove una ragazza di soli 19 anni è stata investita da un'automobile: la giovane, residente nel Milanese, stava attraversando la strada in via Salvo d'Acquisto quando è stata travolta dalla vettura. sul posto sono giunte due ambulanze e un'eliambulanza, che ha trasportato la ragazza, in codice rosso, al Poliambulanza di Brescia. Qui il personale medico le ha riscontrato diversi traumi e fratture, ma la 19enne non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente, per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire l'esatta dinamica di quanto avvenuto, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Desenzano. Non è ancora stato reso noto se la ragazza, che era in compagnia del fidanzato – che ha allertato immediatamente i soccorsi – stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali oppure no.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views