115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Edolo: auto si ribalta nel bosco, morto il conducente

Altro grave incidente stradale nel Bresciano dopo quello di Bagnolo Mella in cui è morta una bimba di 9 anni. A Edolo un uomo di 60 anni ha perso la vita dopo che l’auto che stava guidando è finita fuori strada, ribaltandosi nel bosco a lato della carreggiata. Inutili i soccorsi per la vittima, che era residente in paese.
A cura di Francesco Loiacono
115 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Incidente stradale mortale a Edolo, in provincia di Brescia. Nella mattinata di oggi un uomo di 60 anni è morto dopo che l'auto su cui stava viaggiando è finita fuori strada. La tragedia, stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificata attorno alle 11 sulla strada che porta al Monte Colmo. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio, su cui indagano i carabinieri della locale stazione. Fatto sta che la vettura guidata dal 60enne per cause da accertare ha sbandato finendo a lato della carreggiata, dove c'è un bosco, ribaltandosi.

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo

Sul luogo dell'incidente sono intervenute in codice rosso un'ambulanza e un'automedica del 118, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco. I soccorritori hanno trovato l'auto ribaltata e sono corsi a prestare le loro cure al conducente. Purtroppo però per l'uomo, che era residente in paese, non c'era ormai più niente da fare: è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. Sull'esatta dinamica e le cause del sinistro indagano adesso i carabinieri.

Poche ore prima il grave incidente a Bagnolo Mella

Solo poche ore prima dell'incidente mortale di Edolo un altro grave episodio si era verificato a Bagnolo Mella, sempre nel Bresciano. Qui un uomo alla guida di un suv ha travolto una bambina di 9 anni e la madre, che stavano attraversando sulle strisce. La bimba è morta sul colpo, mentre la donna è gravissima in ospedale. Dopo l'episodio l'automobilista era fuggito, salvo poi costituirsi nella mattinata di oggi.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views