3.880 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Ceranova nel Pavese: morto un papà di 26 anni, grave la figlia di due anni

Tragico incidente stradale nella notte a Ceranova, in provincia di Pavia. Due auto si sono scontrate frontalmente tra loro sulla strada provinciale 2. Un uomo di 26 anni è morto e la figlia di due è rimasta gravemente ferita: portata in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano lotta tra la vita e la morte. Ferito in modo serio, ma non in pericolo di vita, anche un 32enne alla guida dell’altra vettura.
A cura di Francesco Loiacono
3.880 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo, un papà di 26 anni, è morto ieri notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 2 a Ceranova, in provincia di Pavia. E la figlioletta di appena due anni è rimasta ferita in modo grave e adesso lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Niguarda. Il bilancio dello schianto avvenuto ieri attorno alle 23.40 è pesante: nell'incidente è infatti rimasta ferita anche una terza persona, un uomo di 32 anni soccorso in codice giallo che non sarebbe però in pericolo di vita e si trova adesso ricoverato all'ospedale San Matteo di Pavia. Ancora ignota la dinamica del sinistro: si sarebbe trattato, stando alle prime ricostruzioni, di uno scontro frontale tra due auto, una Mercedes e una Bmw. La vittima e la figlioletta viaggiavano su quest'ultima vettura che, dopo il violento impatto, è finita in un campo ribaltandosi. Il 26enne è morto sul colpo mentre la bimba è stata sbalzata dall'abitacolo. Il 32enne, originario di Pavia, era invece al volante della Mercedes.

La vittima era originaria della Repubblica dominicana

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e anche l'elisoccorso. La bimba è stata trasportata proprio in elicottero al Niguarda dove è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Terapia intensiva. Sulla provinciale sono giunti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente mortale. La vittima è un cittadino della Repubblica dominicana: non sono state rese note le sue generalità.

3.880 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views