439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia alla stazione Corvetto della metro: uomo di 52 anni muore investito da un treno

Un uomo di 52 anni ha perso la vita, questa mattina, investito da un treno alla stazione Corvetto, sulla linea gialla della metropolitana di Milano. Purtroppo, l’uomo è deceduto sul colpo: troppo gravi le ferite. Si indaga per stabilire se si sia trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità. La circolazione ferroviaria è stata a lungo interrotta.
A cura di Valerio Papadia
439 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico quanto accaduto questa mattina, intorno alle 7, nella stazione Corvetto della metropolitana di Milano. Siamo sulla linea gialla, la M3, dove un uomo di 52 anni è purtroppo deceduto, investito da un treno, che viaggiava in direzione San Donato: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari della Croce Oro di Milano, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne. Le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Scientifica, a cui sono affidate le indagini: da stabilire, infatti, se si sia trattato di un gesto volontario – al momento sembrerebbe l'ipotesi più accreditata – oppure di una tragica fatalità. La tragedia ha causato notevoli disagi alla circolazione ferroviaria, dapprima interrotta e poi ripresa con forti ritardi, che sta tornando lentamente alla normalità. "Abbiamo sospeso la circolazione tra San Donato e Porta Romana per permettere i soccorsi dopo un tentativo di suicidio. Bus sostitutivi collegano le stazioni lungo questa tratta. I treni viaggiano sul resto della linea" ha subito comunicato Atm, che si è adoperata per alleviare i disagi dell'utenza.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views