Uccide amico con una roncola dopo lite: la vittima fu testimone al processo Piazza della Loggia
Tragedia nella notte tra ieri, lunedì 1, e oggi, martedì 2 giugno, a Esine, in Vallecamonica, nel Bresciano, dove un uomo di 59 anni è stato assassinato con una roncola.
Ucciso a colpi di roncola Vincenzo Arrigo, testimone nell'ultimo processo per la Strage di piazza della Loggia
La vittima è Vincenzo Arrigo, testimone nell'ultimo processo per la Strage di piazza della Loggia. Arrigo era stato in cella con Maurizio Tramonte, condannato all'ergastolo. Aveva rivelato che Tramonte gli aveva mostrato una fotografia, spiegandogli che era presente in piazza il 28 maggio 1974 giorno dell'attentato.
L'omicidio dopo una lite violenta
Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, l'omicidio sarebbe arrivato al termine di una violenta lite che il 59enne avrebbe avuto un uomo di 6 anni più giovane proprietario dell'abitazione che ospitava la vittima. Secondo quanto emerso, il 59enne sarebbe stato allontanato dalla famiglia a causa di maltrattamenti e violenze domestiche nei confronti della moglie, trovando asilo dall'amico che potrebbe essersi rivelato anche il suo carnefice. L'uomo di 53 anni è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul luogo del delitto.
Ad Esine morte due giovani in un incidente stradale
Qualche giorno fa, nella serata di venerdì 29 maggio, il paesino in provincia di Brescia è stato teatro di un'altra tragedia, quella che ha riguardato Giulia e Claudia, le due ragazze che hanno perso la vita a seguito di uno spaventoso incidente stradale. Le due viaggiavano su un'automobile sulla strada statale 42 del Tonale, in Val Camonica, quando, verso le 22.20, hanno violentemente impattato frontalmente un'altro auto che giungeva dal senso opposto. Entrambi i veicoli sono andati completamente distrutti.