video suggerito
video suggerito

Tragedia a Melegnano, 28enne muore investita da un treno

Una donna di 28 anni è morta travolta da un treno a pochi metri dalla stazione di Melegnano, in provincia di Milano. Ancora sconosciute le cause della tragedia: non è stato ancora reso noto se si sia trattato di un fatale incidente oppure di un gesto volontario. Sul posto i carabinieri e la Polizia Ferroviaria per i rilievi del caso.
A cura di Valerio Papadia
391 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 28 anni è purtroppo deceduta, nella serata di ieri, dopo essere stata investita da un treno a pochi metri dalla stazione di Melegnano, nella provincia di Milano: la donna è stata colpita da un treno regionale in partenza dalla stazione lombarda alle 23.20 diretto a Piacenza. Sul posto, su segnalazione del personale ferroviario, l'Areu – l'Azienda regionale emergenza urgenza – ha immediatamente inviato i mezzi di soccorso: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della 28enne; troppo gravi i traumi riportati nell'impatto, che è stato violentissimo.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, gli agenti della Polizia Ferroviaria e il personale di Rfi – Reti ferroviarie italiane – che hanno svolto tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente: non è ancora stato reso noto se la 28enne sia morta in seguito a una tragica fatalità oppure se si sia trattato di un gesto volontario; gli inquirenti hanno ascoltato il racconto di alcuni testimoni e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views