Tir in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano: 20 chilometri di coda
Un mezzo pesante è andato a fuoco questa sera sulla Tangenziale Ovest in direzione dei laghi, dopo l'area di servizio di Assago. Il camion, adibito al trasporto di materiale ferroso, è andato a fuoco per cause ancora da stabilire. Sul posto due squadre di vigili fuoco del comando di Milano, in azione con il supporto di un'autobotte che hanno spento l'incendio.
Gravi ripercussioni alla circolazione, illeso il conducente
Ancora non sono note le ragioni che hanno portato all'incendio del mezzo. Gravi le ripercussioni alla circolazione, con la polizia stradale che ha provveduto a chiudere il tratto interessato della Tangenziale, con circa venti chilometri di coda. Da quanto si apprende il conducente si è allontanato dall'abitacolo del tir di cui si trovava alla guida, senza riportare conseguenze fisiche.
Incidente sulla provinciale 40: grave una donna
Attorno all'ora di pranzo un grave incidente si è verificato sulla stradale provinciale 40 nel comune di Lacchiarella: una Fiat Panda e un camion si sono scontrati tra loro per cause da accertare. Tre i feriti: la più grave è una donna di 45 anni, rimasta incastrata tra la lamiere dell’utilitaria.
continua su: https://milano.fanpage.it/lacchiarella-auto-si-scontra-con-un-camion-e-si-ribalta-grave-una-donna-incastrata-tra-le-lamiere/