22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente sull’Autostrada A4: auto schiacciata da due camion, un morto

Grave incidente stradale questa mattina sull’Autostrada A4 Torino-Venezia, tra la Barriera di Milano Est e l’uscita per Sesto San Giovanni. Un’auto è rimasta schiacciata da due camion: il conducente della vettura, un uomo di 59 anni, è morto sul colpo. Feriti in modo lieve i conducenti dei camion. Traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi.
A cura di Francesco Loiacono
22 CONDIVISIONI
L'auto completamente distrutta (foto Vvff)
L'auto completamente distrutta (foto Vvff)

Un'auto schiacciata da due camion e completamente distrutta. E un uomo, il conducente dell'auto, deceduto. È il grave bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 24 luglio, sull'Autostrada A4 Torino-Venezia, all'altezza di Sesto San Giovanni, a nord di Milano. L'incidente, stando a quanto riportato l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 10.30 in direzione Torino, nel tratto tra la Barriera di Milano Est e l'uscita di Sesto San Giovanni, al chilometro 137. Non è chiara la dinamica: la vettura su cui si trovava la vittima, un uomo di 59 anni, è rimasta schiacciata tra due camion. L'impatto è stato violentissimo e fatale per il 59enne, che è morto sul colpo.

I vigili del fuoco hanno estratto il cadavere dalle lamiere

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze, un'automedica e un elicottero. Oltre al 59enne, sono rimasti coinvolti nell'incidente i due conducenti dei camion, un 35enne e un 54enne, e un 46enne. I primi due hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre il 46enne è stato soccorso in codice verde. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, il cui intervento è stato necessario per estrarre il cadavere del 59enne dalle lamiere della sua Audi. Sul posto per i rilievi e per dirigere il traffico, congestionato, la polizia stradale di Novate. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto in cui è avvenuto l'incidente l'autostrada è rimasta bloccata per diverso tempo in entrambi i sensi di marcia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views