video suggerito
video suggerito

Tentato suicidio a Milano: metro M2 interrotta tra Romolo e Abbiategrasso

Circolazione interrotta per circa un’ora sulla linea verde di Milano (M2) sulle tratte Romolo-Abbiategrasso e Romolo-Assago. Poco prima delle 15 un uomo di 50 ha cercato di suicidarsi gettandosi sotto a un treno nella stazione di Famagosta. Lotta tra la vita e la morte.
A cura di Francesco Loiacono
191 CONDIVISIONI
Immagine

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di oggi sulla linea M2 della metro di Milano, la verde. Poco prima delle 15 una persona ha provato a togliersi la vita lanciandosi sui binari della metro poco prima dell'arrivo di un convoglio alla stazione di Famagosta. L'uomo, di 50 anni, è stato soccorso e trasportato in condizioni disperate all'ospedale San Paolo, dove lotta tra la vita e la morte.

L'episodio ha provocato l'interruzione della circolazione della metro per circa un'ora nelle tratte Romolo-Assago e Romolo-Abbiategrasso. In superficie è stato istituito un collegamento sostitutivo operato con autobus. Gli assistenti alla clientela di Atm, riconoscibili dal gilet blu, hanno fornito informazioni sugli autobus sostitutivi. Dopo circa un'ora la circolazione è ripresa con rallentamenti.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views