Tentato suicidio a Milano: metro M2 interrotta tra Romolo e Abbiategrasso

Immagine
Circolazione interrotta per circa un’ora sulla linea verde di Milano (M2) sulle tratte Romolo-Abbiategrasso e Romolo-Assago. Poco prima delle 15 un uomo di 50 ha cercato di suicidarsi gettandosi sotto a un treno nella stazione di Famagosta. Lotta tra la vita e la morte.

Tentato suicidio nel primo pomeriggio di oggi sulla linea M2 della metro di Milano, la verde. Poco prima delle 15 una persona ha provato a togliersi la vita lanciandosi sui binari della metro poco prima dell'arrivo di un convoglio alla stazione di Famagosta. L'uomo, di 50 anni, è stato soccorso e trasportato in condizioni disperate all'ospedale San Paolo, dove lotta tra la vita e la morte.

L'episodio ha provocato l'interruzione della circolazione della metro per circa un'ora nelle tratte Romolo-Assago e Romolo-Abbiategrasso. In superficie è stato istituito un collegamento sostitutivo operato con autobus. Gli assistenti alla clientela di Atm, riconoscibili dal gilet blu, hanno fornito informazioni sugli autobus sostitutivi. Dopo circa un'ora la circolazione è ripresa con rallentamenti.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views