video suggerito
video suggerito

Svaligiata casa di Matteo Viviani de “Le Iene” a Milano: colpo da 75mila euro

Ladri d’appartamento in azione a Milano: svaligiata l’abitazione di Matteo Viviani, conduttore e inviato della trasmissione tv “Le Iene” in onda su Italia Uno. Il bottino è ingente: i ladri avrebbero trafugato soldi e preziosi per circa 75mila euro dall’appartamento del personaggio televisivo, in zona Dergano a Milano.
A cura di Francesco Loiacono
898 CONDIVISIONI
Matteo Viviani
Matteo Viviani

Ladri d'appartamento in azione a Milano. I malviventi hanno colpito l'abitazione di un personaggio televisivo molto noto: il conduttore e inviato della trasmissione televisiva "Le Iene" Matteo Viviani. Non si hanno al momento molti dettagli sul furto, se non l'ammontare del bottino: circa 75mila euro in contanti, oggetti di valore e gioielli, come quantificato dallo stesso Viviani. Un colpo decisamente ingente dunque per i ladri che hanno agito nell'appartamento della "Iena" in zona Dergano, periferia Nord di Milano. Il furto è stato scoperto ieri sera, attorno alle 22.30. Per il conduttore televisivo si è trattata dunque di una Pasquetta decisamente amara. Sulla vicenda indaga adesso la polizia di Stato.

Gli altri furti nelle case di vip a Milano

Non è la prima volta che i "topi d'appartamento" svaligiano case di persone famose a Milano. Era toccato anche agli ultimi due sindaci del capoluogo lombardo, incluso l'attuale primo cittadino Beppe Sala che lo scorso maggio, mentre era via per festeggiare il compleanno, aveva subìto l'indesiderata visita a casa. A gennaio di quest'anno era toccato all'ex sindaco (e attuale candidato alle Europee) Giuliano Pisapia, derubato di circa 300mila euro tra soldi e oggetti preziosi. Anche i genitori del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, hanno subìto un furto nella loro abitazione: era successo la scorsa estate, con i ladri che avevano portato via l'argenteria e la cassaforte.

Chi è Matteo Viviani

Matteo Viviani, 45 anni il prossimo 1 maggio, è uno dei volti più noti della trasmissione televisiva "Le Iene" in onda su Italia Uno. È nato a Seriate, in provincia di Bergamo, anche se da piccolo si è trasferito a vivere ad Arezzo, in Toscana. Si è fatto conoscere dal pubblico della trasmissione televisiva Mediaset per via dei suoi servizi sul mondo giovanile, ma anche per un test antidroga a cui sottopose alcuni parlamentari. Con gli anni si è conquistato anche la conduzione della trasmissione tv. Nella vita privata è sposato con la modella Liudmila Radchenko, anche lei volto noto della tv: la coppia ha due figli.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views