724 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suicidio in centro a Milano, funzionaria di Banca Intesa si lancia dalla sede dell’istituto

Questa mattina una donna di 49 anni, dipendente di Banca Intesa, si è lanciata nel vuoto dalla sede dell’istituto che si trova in via Hoepli, nel centro di Milano. La donna è morta sul colpo. Si è trattato di suicidio: ignoti i motivi del gesto.
A cura di Francesco Loiacono
724 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Suicidio in pieno centro a Milano. Questa mattina una donna di 49 anni si è lanciata nel vuoto dalla sede della Banca Intesa che si trova in via Hoepli, all'angolo tra piazza Meda e via San Paolo. La donna, secondo le prime informazioni, era una funzionaria dello stesso istituto di credito. La tragedia, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuta poco prima delle 11.30. La donna si sarebbe lanciata dal quarto piano del palazzo che ospita gli uffici dell'istituto bancario. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma per la donna non c'era purtroppo più niente da fare: il personale medico ne ha potuto solo constatare il decesso.

Non si conoscono le motivazioni del gesto

Sembra accertato che si sia trattato di un suicidio. In via San Paolo sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Milano e gli agenti della polizia locale. Non si conoscono al momento i motivi che hanno spinto la 49enne all'estremo gesto, né si sa se la donna abbia lasciato una lettera o qualche altro scritto per spiegare il suo gesto. Sgomenti i colleghi della donna, che lascia una figlia adolescente.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views