24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria in un ristorante a Rivoltella di Desenzano: titolare ferisce un uomo a colpi di pistola

Sparatoria davanti a un ristorante a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Un ristoratore ha ferito a colpi di pistola un uomo di 33 anni: l’episodio è avvenuto all’ora di pranzo, davanti ad alcuni clienti. Il ferito è stato portato in ospedale: non è in pericolo di vita. Il ristoratore è stato fermato dai carabinieri che stanno cercando di chiarire la dinamica della vicenda.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Il ristorante dove è avvenuta la sparatoria (Facebook)
Il ristorante dove è avvenuta la sparatoria (Facebook)

Un uomo di 33 anni è rimasto ferito attorno all'ora di pranzo di oggi a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda in provincia di Brescia. L'uomo sarebbe rimasto ferito nel corso di una sparatoria avvenuta davanti al ristorante Le Muse, che si trova tra via Agello e via Borgo di Sotto. A sparare, stando alle prime informazioni, sarebbe stato proprio il titolare del ristorante per motivi al momento sconosciuti. L'episodio, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 13, esattamente all'ora di pranzo, quando seduti ai tavoli del ristorante c'erano diversi clienti: il titolare del ristorante ha sparato davanti a loro, senza curarsi della loro presenza.

Il ristoratore è stato fermato dai carabinieri

Sul posto sono intervenute due ambulanze in codice rosso, oltre ai carabinieri del comando provinciale di Brescia. Il ferito è stato soccorso sul posto e poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Desenzano: le sue condizioni si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto e l'uomo non è in pericolo di vita. Restano da accertare i motivi che hanno spinto il ristoratore a sparare contro il 33enne: l'uomo è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione è al vaglio dei militari dell'Arma. Il ristoratore avrebbe detto che il 33enne lo minacciava e che il ferimento sarebbe avvenuto dopo una lite: ma la sua versione dei fatti resta da verificare.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views