48 CONDIVISIONI

Spara contro l’auto con a bordo la ex e il padre: 49enne denunciato a Bagnolo Cremasco

Un uomo di 49 anni è stato denunciato per aver sparato contro un’auto sulla quale viaggiavano la sua ex compagna e il padre della donna. L’episodio è avvenuto ieri sera a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona. Il colpo ha mandato in frantumi il lunotto della vettura, per fortuna senza ferire nessuno.
A cura di Francesco Loiacono
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 49 anni è stato denunciato per aver sparato contro un'auto sulla quale viaggiavano la sua ex compagna e il padre della donna. L'episodio è avvenuto a Bagnolo Cremasco, piccolo comune che si trova in provincia di Cremona. Ieri sera la ex fidanzata del 49enne, una donna di 44 anni, era in auto assieme al padre: i due improvvisamente hanno sentito un forte rumore, vedendo il lunotto della vettura andare in frantumi. Padre e figlia, fortunatamente rimasti incolumi anche se comprensibilmente spaventati, sono subito andati dai carabinieri di Crema per fare denuncia: gli accertamenti dei militari hanno consentito di appurare che a rompere il lunotto era stato un colpo d'arma da fuoco.

In casa dell'uomo sono state trovate armi detenute illegalmente

I sospetti della 44enne si sono subito concentrati sul suo ex compagno: la loro relazione era finita da diversi mesi, ma l'uomo non si era mai rassegnato e aveva iniziato a porre in essere comportamenti persecutori, tanto che la donna aveva iniziato a farsi accompagnare dal padre per paura di incontrarlo. I carabinieri si sono diretti a casa dell'uomo, che all'inizio ha negato di aver sparato. Nella sua abitazione, però, i militari hanno trovato due pistole a gas e una carabina ad aria compressa, armi che l'uomo deteneva senza alcun permesso e che gli sono state sequestrate. Per il 49enne, che di professione fa l'autista di autobus a Bagnolo Cremasco, è scattata una denuncia con le accuse di atti persecutori, danneggiamento e detenzione di armi illegali. La speranza è che la denuncia possa essere sufficiente per far desistere l'uomo dal suo intento.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views