video suggerito
video suggerito

Sospese le ricerche di Maria Pisoni, scomparsa a Pasqua in provincia di Bergamo

Preoccupazione per la scomparsa della 70enne Maria Pisoni, sparita nel nulla dopo una passeggiata nel giorno di Pasqua. Dopo le intense ricerche nel Bergamasco ora le operazioni sono state interrotte in attesa di nuovi elementi. Nel frattempo la famiglia lancia nuovi appelli in tv.
A cura di Redazione Milano
25 CONDIVISIONI
I familiari di Maria Pisoni in tv
I familiari di Maria Pisoni in tv

Sono state sospese le ricerche, finora sensa esito, di Maria Pisoni, la donna di 70 anni scomparsa la domenica di Pasqua a Oltre il Colle, in provincia di Bergamo. I familiari della signora sono stati da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e hanno ripercorso la vicenda: "Siamo andati a fare una passeggiata insieme ai suoceri, ai bambini e ai genitori. Tornati a casa abbiamo pranzato. Mamma – ha detto il figlio – è andata a fare una passeggiata dopo mangiato. Verso le 18 siamo tornati a casa, abbiamo iniziato a chiamare i suoi conoscenti ma non l’abbiamo trovata e ci siamo preoccupati". Il marito di Maria Pisoni ha spiegato che la donna non aveva avuto mai perdite di memoria o problemi fisici che le impedissero di uscire di casa.

L'appello della famiglia Pisoni

I familiari di Maria Pisoni avevano qualche giorno fa hanno diffuso un appello su Facebook. Al momento della scomparsa la settantenne indossava pantaloni neri e una felpa bianca; ha capelli scuri e corti, è bassa di statura ed è di corporatura normale: "È uscita di casa sul piazzale del comune di Oltre il Colle domenica alle 14,30 circa – si legge sulla segnalazione – Potrebbe essersi diretta alla cappelletta della Madonna del buon Consiglio o della Madonna delle vipere, ma anche lungo la strada provinciale. Ama moltissimo i cani e potrebbe avvicinarli quando li vede".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views