296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Desenzano, si tuffa nel Lago di Garda da un pedalò ma non riemerge: morto un ragazzo di 21 anni

Si sono concluse le ricerche nelle acque del Lago di Garda di un ragazzo di 21 anni che, dopo esservisi tuffato, non è più riemerso, con l’epilogo peggiore. Il cadavere del giovane è stato ritrovato verso riva, dove è stato portato dalla corrente del lago. Il 21enne di origini ivoriane era su un pedalò in compagnia di alcuni amici, i quali hanno dato l’allarme ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A cura di Filippo M. Capra
296 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essersi tuffato da un pedalò nel Lago di Garda e non esserne più riemerso. L'incidente si è verificato a Desenzano, nel Bresciano. A quanto filtrato sinora, il giovane, originario della Costa d'Avorio si trovava in compagnia di altri amici che, non vedendolo tornare dalle acque lacustri, hanno allertato i soccorsi. Sul posto si sono quindi precipitati i Volontari del Garda e i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di ricerca del giovane poi raggiunti dalla Guardia Costiera di Salò. I Volontari del Garda hanno perlustrato l'area al di sotto del livello dell'acqua con un robot speciale per scorgere il corpo del ragazzo. Cosa che è avvenuta in serata, con il ritrovamento del cadavere vicino alla riva del lago, dove era stato portato dalla corrente. Stando a quanto raccontato dai suoi amici, il 21enne non era molto bravo a nuotare.

A Mantova trovato il cadavere di una 15enne

Nel Mantovano, invece, verso le 16 di oggi pomeriggio, è stato trovato il cadavere di una ragazza di 15 anni la cui scomparsa era stata denunciata questa mattina dai genitori. Preoccupati perché non riuscivano a raggiungerla telefonicamente, hanno dato l'allarme. Dopo qualche ora di ricerca, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nel Navarolo, che attraversa Gerbolina in Viadana, luogo del ritrovamento. Della giovanissima, per il momento, si sa solo che è di origini indiane e che è residente a Casalmaggiore. La magistratura ha aperto un fascicolo per indagare sull'accaduto, mentre i carabinieri giunti sul posto non escludono, per ora, alcuna pista investigativa, comprese quelle dell'omicidio e del suicidio. Secondo quanto filtrato, però, l'ipotesi più probabile riguarda una caduta accidentale.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views