video suggerito
video suggerito

Si schianta contro il guardrail e viene sbalzato dall’auto: muore un 41enne

Il tragico incidente, nella notte, sull’Autostrada A8, nei pressi dell’uscita di Milano-viale Certosa: nonostante i soccorsi tempestivi, per il 41enne non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente, nella notte, sull'Autostrada A8, in un tratto molto vicino all'uscita di Milano-viale Certosa: stando a quanto si apprende un uomo di 41 anni, al volante di una Daewoo Matiz, è deceduto a causa di un violento scontro. Il 41enne, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura e ha impattato il guardrail: lo schianto è stato così violento che l'uomo è stato sbalzato dall'abitacolo dell'auto, andando a sbattere sull'asfalto. Immediati i soccorsi del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica: tutti i tentativi di rianimare il 41enne, però, si sono rivelati vani; l'uomo è deceduto praticamente sul colpo.

Sul luogo del drammatico incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutto i rilievi necessari a stabilire con precisione la dinamica dell'incidente, ancora poco chiara: resta da capire infatti perché la vittima abbia perso il controllo dell'automobile, andando a schiantarsi contro il guardrail di destra: l'auto ha terminato la sua corsa quasi al centro della carreggiata a causa dell'urto. Stando a quanto rivelato dalla polizia, nessun altro veicolo risulterebbe coinvolto.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views