video suggerito
video suggerito

Si masturbano al Parco Nord: arrestati due ragazzi di 20 e 28 anni

Due ragazzi di 20 e 28 anni, entrambi originari del Bangladesh e ospiti del centro per richiedenti asilo della Croce rossa di Bresso, sono stati arrestati domenica per atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati sorpresi in due circostanze separate mentre si masturbavano all’interno del Parco Nord, a poca distanza da aree giochi frequentate da bambini.
A cura di Francesco Loiacono
234 CONDIVISIONI
Agenti di polizia indagano al Parco Nord (LaPresse).
Agenti di polizia indagano al Parco Nord (LaPresse)

Due diversi episodi di atti osceni in luogo pubblico domenica scorsa al Parco Nord, tra Sesto San Giovanni e Bresso. Protagonisti due ragazzi di 20 e 28 anni, entrambi originari del Bangladesh e ospiti del centro per richiedenti asilo della Croce rossa di Bresso, che si trova proprio all'interno del parco. I due sono stati sorpresi a un'ora di distanza l'uno dall'altro mentre si masturbavano all'interno del parco, vicino a delle aree giochi che in quel momento erano frequentate da molti bambini e dai loro genitori. Nessuno avrebbe assistito alle scene, avvenute dietro alcune piante, ma la presenza di minori ha costituito l'aggravante che ha fatto scattare l'arresto per i due.

Nel Parco Nord a fine agosto è stata violentata un'anziana di 81 anni

A scoprire i due ragazzi sono state le guardie ecologiche volontarie del parco. Il primo episodio è stato segnalato nel primo pomeriggio in via Suzzani. Il secondo, invece, circa un'ora dopo al confine tra Sesto e Bresso. Le guardie hanno avvisato i carabinieri di Bresso e Sesto San Giovanni, che hanno proceduto all'arresto dei due ragazzi. Il Parco Nord di Milano è una zona sotto i riflettori dallo scorso agosto, quando una donna di 81 anni è stata violentata da un uomo in pieno giorno. Fino ad ora le indagini non hanno portato ad alcun risultato: il violentatore, secondo il racconto della vittima, l'avrebbe minacciata con un coltello e l'avrebbe poi portata in una zona appartata per abusare di lei.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views