47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si è costituito il pirata della strada che ha travolto un uomo a Milano: è un tassista

Si è costituito l’uomo che, lo scorso lunedì mattina, investì un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Scarlatti, vicino alla stazione Centrale di Milano. Si tratta, come era emerso fin dai primi momenti, di un tassista. Il conducente dell’auto bianca è stato denunciato per omissione di soccorso: patente e licenza gli sono state ritirate. Le condizioni dell’uomo investito sono in miglioramento.
A cura di Francesco Loiacono
47 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Fin dalle prime indiscrezioni si era ipotizzato che si trattasse di un tassista. E alla fine è stato lui stesso a fugare ogni dubbio, presentandosi in questura. Si è costituito il pirata della strada che, lunedì mattina, aveva investito un uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Scarlatti, a Milano. Si tratta di un tassista di 40 anni che, anche se dopo due giorni, ha deciso di assumersi le proprie responsabilità. Come riferisce il quotidiano "Il Giorno", mercoledì l'uomo, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato in via Fatebenefratelli e ha confessato. Il cerchio attorno a lui si era ormai stretto: le indagini della polizia locale, condotte attraverso la visione delle immagini delle telecamere e le testimonianze di chi aveva assistito alla scena, avevano ormai portato i ghisa a un passo dall'individuare il responsabile. Per il tassista sono scattate una denuncia a piede libero con l'accusa di omissione di soccorso e il ritiro della patente e della licenza del taxi.

La persona che era stata investita, un uomo di 64 anni, fortunatamente sta meglio: lunedì mattina, subito dopo essere stato travolto in zona stazione Centrale, l'uomo aveva perso i sensi e si era risvegliato su un letto dell'ospedale Fatebenefratelli. Le sue condizioni erano apparse gravi, ma fortunatamente ora sono in miglioramento. L'uomo, che stava andando a lavoro, aveva detto di non ricordarsi nulla dell'accaduto: ma erano stati fin da subito alcuni testimoni a puntare il dito contro un conducente delle auto bianche.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views