video suggerito
video suggerito

Si butta da un ponte, poi viene travolto da un’automobile: grave un 25enne

Un ragazzo di 25 anni si è gettato da un ponte a Cinisello Balsamo, nella provincia di Milano: dopo essere caduto, il ragazzo è stato travolto da un’automobile. Adesso è ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia tragicamente assurda quella che vede protagonista un ragazzo di 25 anni residente nella provincia di Lecco che, nella notte tra domenica e lunedì ha deciso di farla finita. Ha così raggiunto Cinisello Balsamo, nel Milanese e, arrivato in via Fulvio Testi, ha scavalcato il parapetto del ponte pedonale e si è gettato di sotto. Dopo l'impatto al suolo, il 25enne è stato poi travolto da un'automobile in corsa, guidata da un uomo di 57 anni, che non è riuscito ad evitare lo scontro con il corpo del ragazzo, piombato improvvisamente dal cielo.

Sul luogo della tragedia sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, che hanno trasportato il 25enne, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano, dove il ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni di salute. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire la dinamica di quanto accaduto: l'ipotesi più accreditata è che il giovane si sia buttato volontariamente dal ponte e sia poi stato investito accidentalmente dall'automobile in corsa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views